Con lo slogan “Dalla rivista di Meccatronica al salone FARETE” intendiamo mettere in evidenza un importante EVENTO di Confindustria completamente marcato Soitech e Gamberini Ufficio.
Il salone Farete farà da “culla” al lancio della nuovissima 3D Additive Machine Soitech VR500-HT, ovvero l’eccellenza italiana nel campo dell’additive degli Ultra Polimeri.
Soitech azienda del Gruppo Gamberini, ha impiegato oltre due anni con i suoi reparti di R&D, per ingegnerizzare e produrre la più l’innovativa stampante 3D industriale dalle soluzioni produttive uniche rispetto all’attuale panorama mondiale.
Unitamente alla VR 500 abbiamo creato il suo materiale dedicato tra i più performanti del mercato quale l’ Ultra Polimero, Soitech Ultra Antracite.
Nel secondo spazio espositivo la Gamberini Ufficio azienda storica della Gamberini Group, esporrà tutte le proprie eccellenze del settore ufficio con le esclusive soluzioni green a tutela della salute delle persone sui posti di lavoro ( vedi D.Lgs. n. 81 ) e sul risparmio energetico con abbattimento dei costi fino al 96%.
Veniteci a trovare il 04 e 05 Settembre al padiglione 15 – stand P41